Rete Cedro

Risultato della ricerca

Selezione: Campagne per giovani - Informazione Risultato ricerca: 1

Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

Natucci, Roberta
Comunicazione come strategia di marketing sociale / Roberta Natucci, Roberto Della Cerra. - P. 54-58

Sta in: Bollettino per le farmacodipendenze e l'alcoolismo, a. 24, n. 3 (ago.-ott. 2001)
Soggetti: Campagne per giovani - Informazione
Altri autori: Della Cerra, Roberto

Biblioteca Codice Collocazione Inventario
CESDOP CESDOP PER.0014 001469

Lingua: ITA italiano | Paese: IT Italia | Tipo: M Monografia | Database: CESDOP | Codice: CES001917 | MFN: 002383


Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

EasyWeb release 4.71 x(wwww) © 1994-2007 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo