Rete Cedro

Risultato della ricerca

Selezione: Bevande alcoliche - Consumo - Influssi della pubblicit Risultato ricerca: 5

Limiti e ordinamento Limiti e ordinamento Formato completo Formato completo Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD
Seleziona uno o più documenti  annulla

1/5   Osservatorio Permanente sui giovani e l'alcool. Etica dell'alcool e pubblicità : III Seminario Internazionale [Roma 10 dicembre 1993] / Osservatorio permanente sui giovani e l'alcool ; introduzione di Enrico Tempesta ; [contributi di Amedeo Cottino ... et al.]. - [S.l.] : Otet, c1994. - VIII, 148 p. : ill. ; 21 cm. - ( ; 5.)


2/5   Influenza della pubblicità nell'uso delle bevande alcoliche / Cesare Guerreschi ; a cura del CRA - Centro Recupero Alcolisti ; in collaborazione con l'Assessorato alla Sanità della Provincia Autonoma di Bolzano. - [S.l.] : [s.n.], [198-?]. - [12] c. : ill. ; 21 cm
3/5   Pubblicità mobile (es. TV) agli alcolici= aumento del consumo di alcolici= aumento dell'alcolismo= strage / Gruppi di solidarietà. - Roma : Gruppi di solidarietà, 2001. - 196 + 6 p. : ill. ; 30 cm. - ( ; 21)
4/5   Beccaria, Franca. Alcol e pubblicità / Franca Beccaria. - In Il libro italiano di alcologia : volume 2 : alcol e società . - P. 111-117
5/5   Gruppi di solidarietà. Pubblicità mobile (es. TV) agli alcolici uguale aumento del consumo di alcolici uguale aumento dell'alcolismo uguale strage / Gruppi di solidarietà. - Roma : Gruppi di solidarietà, 2006. - 273 p. : ill. ; 24 cm. - (Quaderno ; 27)


Seleziona uno o più documenti  annulla

Limiti e ordinamento Limiti e ordinamento Formato completo Formato completo Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

EasyWeb release 4.71 x(wwww) © 1994-2007 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo