Selezione: Bevande alcoliche - Consumo - Influssi della pubblicit
Risultato ricerca: 5
1/5
Osservatorio Permanente sui giovani e l'alcool
Etica dell'alcool e pubblicità : III Seminario Internazionale [Roma 10 dicembre 1993] / Osservatorio permanente sui giovani e l'alcool ; introduzione di Enrico Tempesta ; [contributi di Amedeo Cottino ... et al.]. - [S.l.] : Otet, c1994. - VIII, 148 p. :
ill. ; 21 cm. - ( ; 5.)
Contiene gli atti del III Seminario Internazionale, Roma 10 dicembre 1993
Soggetti: Bevande alcoliche - Consumo - [Influssi della] Pubblicità
Altri autori: Osservatorio permanente sui giovani e l'alcool, Roma | Tempesta , Enrico Prefatore
Collana:
|
|
|
Lingua: ITA italiano | Tipo: AM 101 Analitico di monografia | Database: EC | Codice: E000500002719 | MFN: 011163
Lingua: ITA italiano | Paese: IT Italia | Tipo: M 102 Monografia | Database: DEVO | Codice: E000500004400 | MFN: 012655
EasyWeb release 4.71 x(wwww) © 1994-2007 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo