Selezione: Unger, Jennifer B.
Risultato ricerca: 1
Alcohol advertising exposure and adolescent alcohol use : a comparaison of exposure measures / Jennifer B. Unger ... [et al.]. - In
Addiction research & theory. - A. 11, n. 3 (2003), p. 177-193
Descrizione: L'esposizione alla pubblicità di bevande alcoliche da parte di adolescenti analizzata sulla base del gradimento, della ricettività, dei marchi ricordati. Questa risulta essere un fattore di rischio sia sul piano cognitivo cheemotivo.
Fonte: ISSN: 1606-6359
Soggetti: Bevande alcoliche - Consumo da parte di adolescenti - Influssi della pubblicità - California - Rapporti di ricerca
Altri autori: Unger, Jennifer B.
Lingua: ENG inglese | Tipo: AS 100 Analitico di periodico | Database: EC | Codice: E000500001597 | MFN: 010347
EasyWeb release 4.71 x(wwww) © 1994-2007 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo