Rete Cedro

Risultato della ricerca

Selezione: Salvatrice Attolini, Luisa Risultato ricerca: 1

Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

Customer care in organizzazioni di servizio e di cura : un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti / Luisa Salvatrice Attolini ... [et al.]. - Milano : Franco Angeli, c2003. - 286 p. ; 23 cm. - (Comunicazione di pubblica utilitá / collana diretta da Stefano Rolando)
ISBN 88-464-5078-7
Soggetti: Assistenza sanitaria - Comunicazione e informazione - Ruolo degli Uffici relazioni con il pubblico
Altri autori: Salvatrice Attolini, Luisa
Collana: Comunicazione di pubblica utilitá

Biblioteca Codice Collocazione
CESDA CESDA MON.CUS.I54

Lingua: ITA italiano | Paese: IT Italia | Tipo: M 102 Monografia | Database: DLC | Codice: E000500002865 | MFN: 011303


Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

EasyWeb release 4.71 x(wwww) © 1994-2007 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo