McCall, Michael
The effects of physical attractiveness on gaining access to alcohol : when social policy meets social decision making / Michael McCall. - Abingdon : Carfax, 1997. - [4] c. ; 29 cm. - A. 92, n. 5 (1997), p. 597-600Estratto da: Addiction, A. 92, n.
5(1997), p.597-600
Abstract: Un numero rilevante di adolescenti e giovani consumano alcolici nonostante non abbiano raggiunto i 21 anni, che negli Stati Uniti sono l'etą minima di acquisto degli stessi. I fattori significativi che influenzano la vendita ai minori da parte
    degli esercenti dei locali riguardano la modalitą di presentarsi (un individuo da solo o in gruppo) e l'aspetto fisico (l'essere pił o meno attraenti).
Soggetto...: Bevande alcoliche - Vendita ad adolescenti - Influssi della psicologia dei baristi - Stati Uniti d'America - Rapporti di ricerca
Lingua.....: ENG inglese
Paese......: US Stati Uniti
Data ISO...: 1997
Biblioteca.: DEVOTO
     - Coll: ALC.LG.400.JUD.1
     - Inve: 000000241
Database...: EC
Tipo mat...: M 102 Monografia
Record.....: E000500000904
MFN........: 009291