Database: EC
 Tipo pubblicazione: M 102 Monografia
             Autore: McCall, Michael
             Titolo: The effects of physical attractiveness on gaining access to alcohol : when social policy meets social decision making / Michael McCall
      Pubblicazione: Abingdon : Carfax, 1997
               Data: 1997
 Descrizione fisica: [4] c. ; 29 cm
              Parte: A. 92, n. 5 (1997), p. 597-600
               Note: Estratto da: Addiction, A. 92, n. 5(1997), p.597-600
           Abstract: Un numero rilevante di adolescenti e giovani consumano alcolici nonostante non abbiano raggiunto i 21 anni, che negli Stati Uniti sono l'etą minima di acquisto degli stessi. I fattori significativi che influenzano la vendita
                     ai minori da parte degli esercenti dei locali riguardano la modalitą di presentarsi (un individuo da solo o in gruppo) e l'aspetto fisico (l'essere pił o meno attraenti).
           Soggetto: Bevande alcoliche - Vendita ad adolescenti - Influssi della psicologia dei baristi - Stati Uniti d'America - Rapporti di ricerca
   Codice di record: E000500000904
             Lingua: ENG inglese
Paese pubblicazione: US Stati Uniti
 Master File Number: 009291