Rete Cedro

Risultato della ricerca

Selezione: Figini, Mario Risultato ricerca: 1

Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

Figini, Mario
Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda : con la customer satisfaction ed i gruppi di miglioramento aziendali / Mario Figini. - Milano : Franco Angeli, c2003. - 160 p. : graf. ; 23 cm. - (Azienda moderna ; 503)

ISBN 88-464-4227-X
Soggetti: Clienti - Soddisfazione
Collana: Azienda moderna

Biblioteca Codice Collocazione Inventario
CESDA CESDA MON.FIG.N296 0000001928

Lingua: ITA italiano | Paese: IT Italia | Tipo: M 102 Monografia | Database: EC | Codice: E000500001346 | MFN: 010114


Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

EasyWeb release 4.71 x(wwww) © 1994-2007 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo