Database: CESDOP
 Tipo pubblicazione: M Monografia
             Autore: Bennet, Neville
             Titolo: Stili di insegnamento e progresso scolastico / Neville Bonet ... [et al.] ; introduzioni di Jerome S. Bruner, Noel Entswistle
      Pubblicazione: Roma : Armando, 1980
               Data: 1980
 Descrizione fisica: 200 p. ; 25 cm
              Serie: I problemi della didattica ; 100
               Note: Tit. orig,; Teaching styles and pupil progress
                     Trad. di: M. Gr. Puglisi, a cura di Franco Voltaggio
        Altre resp.: Bruner. Jerome S.
                     Entwistle. Noel
   Codice di record: CES002187
             Lingua: ITA italiano
Paese pubblicazione: IT Italia
 Master File Number: 002593
           Database: Chiarugi-TECA
 Tipo pubblicazione: M Monografia
             Autore: Bruner, Jerome S.
             Titolo: Psicologia della conoscenza / J. S. Bruner
           Edizione: 1.a ristampa
      Pubblicazione: Roma : Armando Editore, 1990
               Data: 1990
 Descrizione fisica: 655 p
              Serie: Psicologia-Psicologia clinica- Psicoanalisi
               Note: Tit. orig.: Beyond the information Given Studies in the Psychology of knowing, W. W. Norton e Company. Inc., New York 1973
               ISBN: 88-7144-180-x
           Soggetto: Processi cognitivi
                     Epistemologia
                CDD: 153.4
   Codice di record: CHIZ002881
             Lingua: ITA italiano
Paese pubblicazione: IT Italia
 Master File Number: 008433
           Database: Chiarugi-TECA
 Tipo pubblicazione: M 102 Monografia
             Autore: Bruner, Jerome S.
             Titolo: La ricerca del significato : per una psicologia culturale / Jerome Bruner
      Pubblicazione: Torino : Bollati Boringhieri, 2003
               Data: 2003
 Descrizione fisica: 154 p. ; 24 cm
              Serie: Saggi. Psicologia
               Note: Tit. orig.: Acts of meaning
               ISBN: 88-339-0685-X
           Soggetto: Psicologia - Metodi
   Codice di record: E000500003509
             Lingua: ITA italiano
Paese pubblicazione: IT Italia
 Master File Number: 011880