Bennet, Neville
Stili di insegnamento e progresso scolastico / Neville Bonet ... [et al.] ; introduzioni di Jerome S. Bruner, Noel Entswistle. - Roma : Armando, 1980. - 200 p. ; 25 cm. - ( ; 100)Tit. orig,; Teaching styles and pupil progress. - Trad. di: M. Gr. Puglisi,
a cura di Franco Voltaggio
Altri nomi.: Bruner. Jerome S.
             Entwistle. Noel
Lingua.....: ITA italiano
Paese......: IT Italia
Data ISO...: 1980
Biblioteca.: CESDOP
     - Coll: PT.0334
     - Inve: 02551
Database...: CESDOP
Tipo mat...: M Monografia
Record.....: CES002187
MFN........: 002593
Bruner, Jerome S.
Psicologia della conoscenza / J. S. Bruner. - 1.a ristampa. - Roma : Armando Editore, 1990. - 655 p. - ()Tit. orig.: Beyond the information Given Studies in the Psychology of knowing, W. W. Norton e Company. Inc., New York 1973. - ISBN 88-7144-180-x
Soggetto...: Processi cognitivi
             Epistemologia
Classificaz: 153.4
Lingua.....: ITA italiano
Paese......: IT Italia
Data ISO...: 1990
Biblioteca.: CHIARUGI
     - Coll: BRU 153.4
     - Inve: 003894
Database...: Chiarugi-TECA
Tipo mat...: M Monografia
Record.....: CHIZ002881
MFN........: 008433
Bruner, Jerome S.
La ricerca del significato : per una psicologia culturale / Jerome Bruner. - Torino : Bollati Boringhieri, 2003. - 154 p. ; 24 cm. - (Saggi. Psicologia)Tit. orig.: Acts of meaning. - ISBN 88-339-0685-X
Soggetto...: Psicologia - Metodi
Lingua.....: ITA italiano
Paese......: IT Italia
Data ISO...: 2003
Biblioteca.: CESDA
     - Coll: MON.BRU.
Database...: Chiarugi-TECA
Tipo mat...: M 102 Monografia
Record.....: E000500003509
MFN........: 011880