Bennet, Neville Stili di insegnamento e progresso scolastico / Neville Bonet ... [et al.] ; introduzioni di Jerome S. Bruner, Noel Entswistle. - Roma : Armando, 1980. - 200 p. ; 25 cm. - ( ; 100)Tit. orig,; Teaching styles and pupil progress. - Trad. di: M. Gr. Puglisi, a cura di Franco Voltaggio Altri nomi.: Bruner. Jerome S. Entwistle. Noel Lingua.....: ITA italiano Paese......: IT Italia Data ISO...: 1980 Biblioteca.: CESDOP - Coll: PT.0334 - Inve: 02551 Database...: CESDOP Tipo mat...: M Monografia Record.....: CES002187 MFN........: 002593
Bruner, Jerome S. Psicologia della conoscenza / J. S. Bruner. - 1.a ristampa. - Roma : Armando Editore, 1990. - 655 p. - ()Tit. orig.: Beyond the information Given Studies in the Psychology of knowing, W. W. Norton e Company. Inc., New York 1973. - ISBN 88-7144-180-x Soggetto...: Processi cognitivi Epistemologia Classificaz: 153.4 Lingua.....: ITA italiano Paese......: IT Italia Data ISO...: 1990 Biblioteca.: CHIARUGI - Coll: BRU 153.4 - Inve: 003894 Database...: Chiarugi-TECA Tipo mat...: M Monografia Record.....: CHIZ002881 MFN........: 008433
Bruner, Jerome S. La ricerca del significato : per una psicologia culturale / Jerome Bruner. - Torino : Bollati Boringhieri, 2003. - 154 p. ; 24 cm. - (Saggi. Psicologia)Tit. orig.: Acts of meaning. - ISBN 88-339-0685-X Soggetto...: Psicologia - Metodi Lingua.....: ITA italiano Paese......: IT Italia Data ISO...: 2003 Biblioteca.: CESDA - Coll: MON.BRU. Database...: Chiarugi-TECA Tipo mat...: M 102 Monografia Record.....: E000500003509 MFN........: 011880