Database: CEDOSTAR
Tipo pubblicazione: M Monografia
Autore: Osservatorio Permanente sui giovani e l'alcool
Titolo: Etica dell'alcool e pubblicità / Osservatorio Permanente sui giovani e l'alcool ; introduzione di Enrico Tempesta
Pubblicazione: Roma : Assobirra : Otet, c1994
Data: 1994
Descrizione fisica: viii, 148 p. : ill ; 21 cm
Serie: Quaderni dell'Osservatorio ; 5
Note: Nel front.: III Seminario Internazionale
Abstract: Raccolta degli atti del III Seminario Internazionale dove pubblicitari, esperti di comunicazione, produttori, esponenti del mondo scientifico ed accademico e del volontariato si confrontano sui modi più opportuni per gestire
la pubblicità dei prodotti alcolici e per monitorare gli effetti di questa sui comportamenti giovanili
Altre resp.: Tempesta, Enrico
Soggetto: atti
regolazione dell'alcol
etica
pubblicità
legislazione
prevenzione
alcolismo
Codice di record: CED000329
Lingua: ITA italiano
Paese pubblicazione: IT Italia
Master File Number: 009576