Database: CEDOSTAR
 Tipo pubblicazione: M Monografia
             Autore: Osservatorio Permanente sui giovani e l'alcool
             Titolo: Etica dell'alcool e pubblicità / Osservatorio Permanente sui giovani e l'alcool ; introduzione di Enrico Tempesta
      Pubblicazione: Roma : Assobirra : Otet, c1994
               Data: 1994
 Descrizione fisica: viii, 148 p. : ill ; 21 cm
              Serie: Quaderni dell'Osservatorio ; 5
               Note: Nel front.: III Seminario Internazionale
           Abstract: Raccolta degli atti del III Seminario Internazionale dove pubblicitari, esperti di comunicazione, produttori, esponenti del mondo scientifico ed accademico e del volontariato si confrontano sui modi più opportuni per gestire
                     la pubblicità dei prodotti alcolici e per monitorare gli effetti di questa sui comportamenti giovanili
        Altre resp.: Tempesta, Enrico
           Soggetto: atti
                     regolazione dell'alcol
                     etica
                     pubblicità
                     legislazione
                     prevenzione
                     alcolismo
   Codice di record: CED000329
             Lingua: ITA italiano
Paese pubblicazione: IT Italia
 Master File Number: 009576