Rete Cedro

Risultato della ricerca


Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

Gardner, Howard
Educare al comprendere : stereotipi infantili e apprendimento scolastico / Howard Gardner. - Milano : Feltrinelli, 1993. - 302 p.. - ()

Tit. orig.: The unschooled mind. How children think and schools should teach 1991; trad. di R. Rini. - ISBN 88-07-08117-2
Soggetti: Educazione | Pedagogia | Infanzia
Classificazione: 370.1
Collana:

Biblioteca Codice Collocazione Inventario
Chiarugi CHIARUGI GAR 370.1 002943

Lingua: ITA italiano | Paese: IT Italia | Tipo: M Monografia | Database: Chiarugi-TECA | Codice: CHIZ002182 | MFN: 007740


Formato ridotto Formato ridotto Export formato TAG Export formato TAG Export formato ISBD Export formato ISBD

EasyWeb release 4.71 x(wwww) © 1994-2007 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo